News

NWS_blundstone

BLUNDSTONE @ PITTI IMMAGINE UOMO

Blundstone ha avuto un inizio di 2018 emozionante, prendendo parte, con la nuova collezione Autunno/Inverno 2019, alla fiera Pitti Uomo, Bimbo e Filati tenutasi presso la Fortezza De Baso a Firenze, in Italia.

Organizzato durante il mese di gennaio, l’evento rappresenta una delle piattaforme più importante, a livello internazionale, per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile e femminile.

Per l’edizione Pitti Uomo 92, il boot brand originario della Tasmania, Blundstone con 147 anni di storia alle spalle, è stato scelto per vestire i Pitti Boys & Girls, il personale alla Fortezza, che ha indossato per l’occasione gli ultimi modelli Blundstone.

Questa speciale collaborazione tra il brand Australiano e Pitti Immagine, ha portato s Blundstone grandi benefici a livello di visibilità: presenza sul sito web, carta stampata, newsletter, canali social.

Questo livello di esposizione ha consentito al marchio distribuito da WP Lavori in Corso, di essere accostato ad alcuni dei migliori marchi del mondo.