


la nuova dream light iGuzzini by Ron Arad per la settimana del Salone Internazionale del Mobile nelle vetrine del wp store di Milano.
“Cosa fa durante il giorno una lampada da tavolo? Cosa possiamo fare per darle un bell’aspetto anche da spenta? A cosa serve tenere sulla scrivania una gru che non ha compiti da svolgere? Come possiamo renderla completamente regolabile senza farla sembrare un marchingegno tecnico? Credo che sia un bel lavoro che ha bisogno di un incantatore di serpenti. Non è sorprendente ciò che può venire fuori da una scatola per la pizza?”
Il design fluido, la forma mutevole: a volte pizza, a volte kobra. La presenza nel WP STORE di Milano della lampada disegnata da Ron Arad per Guzzini, come consolidamento del feeling comune con il mondo dello stile e del design.